Qualità

Dal 1990 Milesi è riconosciuta tra i principali punti di riferimento a livello internazionale per il commercio acciaio inox. La qualità della sua produzione di acciai inossidabili, così come la vastità e la versatilità dei materiali disponibili, destinati ai più differenti settori merceologici, sono il fiore all’occhiello dell’azienda, che si contraddistingue anche per i servizi completi di assistenza professionale al cliente.

Commercio Acciaio Inox

Specializzata da oltre trent’anni nel commercio acciaio inox, Milesi è un partner strategico per le industrie che ricercano non solo un fornitore puntuale e professionale, ma anche un consulente flessibile e innovativo, in grado di proporre soluzioni su misura nel pieno rispetto delle esigenze del cliente e degli standard richiesti. Dai nastri in acciaio inox ai quadrotti, dalle coils alle lamiere, Milesi propone una vasta ed eterogena scelta di prodotti. Dispone anche di un parco macchine all’avanguardia per la realizzazione di materiali personalizzati

sia nelle dimensioni sia nelle finiture. Tutte le lavorazioni, come il taglio e la spianatura, ma anche le finiture superficiali di satinatura, laminazione o il trattamento Scotch Brite, sono effettuate direttamente in azienda. Sono sottoposte a scrupolosi controlli della qualità in ogni fase della produzione, dalla selezione delle materie prime fino alla gestione della logistica per il commercio acciaio inox. Milesi, inoltre, è in grado di soddisfare ogni tipologia di commessa: dai grandi quantitativi alle richieste urgenti, fino alle produzioni totalmente su misura.

La struttura aziendale moderna e organizzata consente di rispondere con massima tempestività e precisione, garantendo sempre un servizio al miglior rapporto qualità / prezzo. Massima trasparenza, attenzione ai dettagli e alle esigenze di ogni cliente. Puntualità e disponibilità rendono Milesi un interlocutore affidabile e qualificato per il commercio acciaio inox nell’industria alimentare, tessile e chimico-farmaceutica, nel settore dell’arredamento e dei casalinghi, oltre che nell’ambito della carpenteria e della meccanica.